Contatti

Ho sempre pensato che le presentazioni, sebbene noiose, siano in qualche modo necessarie. Cosa potrei dirvi di me? Prima di tutto che mi chiamo Barbara Vellucci poi che sono nata nel 1983 a Bracciano (in provincia di Roma – sì, Lago di Bracciano!), che ho vissuto per quasi trent’anni a Formia (in provincia di Latina) e che da circa due anni ho realizzato il mio personale grande sogno di andare a vivere a Milano.

Da tre anni lavoro attivamente sul web: mi sento molto fortunata perché svolgo una professione che amo, che mi ha regalato grandi soddisfazioni e che altre me ne regalerà in futuro. Ho iniziato come blogger per poi diventare web editor, content producer e social media strategist. Ho lavorato e tutt’ora lavoro per importanti realtà editoriali ma questo non mi ha allontanato dal desiderio di sviluppare un progetto tutto mio.

È proprio per questo che ho iniziato a pensare a quello che è poi diventato concretamente BreathTrip: una mia creatura. Nata dall’amore per i viaggi, per la fotografia, per la natura, per il buon cibo. Il viaggio come respiro e il respiro come il viaggio… Un progetto che è nato così, con la certezza che il tempo mi aiuterà a capire quale forma debba assumere, senza pretendere nulla da esso ma sicura che se inizierò a partire ad una metà arriverò. Unica regola incondizionata: seguire le mie passioni!

Su BreathTrip troverete racconti, foto, video e tutto quanto riuscirò a raccogliere nel corso dei miei viaggi e non solo.

Allora, partiamo? 🙂

Mi trovate su:

Facebook (mio account personale)

Pagina Fan Facebook

Twitter (account personale)

Twitter (account BreathTrip)

Instagram (account personale)

Instagram (account BreathTrip)

Per contatti compilate questo form

Rispondi