Esmara by Heidi Klum: la linea limited edition #LETSCELEBRATE per Lidl

esmara by heidi klum letscelebrate lidl

Esmara by Heidi Klum – #LETSCELEBRATE

La linea di abbigliamento Esmara by Heidi Klum riserva delle belle sorprese per queste feste natalizie 2017. A partire dal 4 dicembre infatti, in tutti i seicento punti vendita della catena di supermercati Lidl, arriva #LETSCELEBRATE, una collezione limited edition pensata per tutte le donne che amano essere fashion, senza spendere però una fortuna. #LETSCELEBRATE – Esmara by Heidi Klum si caratterizza per essere una capsule collection che punta su outfit minimal e key pieces di tendenza, ottimi da indossare per occasioni speciali, proprio come le festività di Natale e di Capodanno.



Esmara by Heidi Klum: conosciamo meglio #LETSCELEBRATE

Tra i punti forti della linea #LETSCELEBRATE -Esmara by Heidi Klum va senz’altro sottolineato l’ottimo rapporto qualità/prezzo: una qualità elevata, che può essere acquistata a prezzi che oscillano da un minimo di 7 ad un massimo di 30 euro. E in tutto si tratta di 30 must have, suddivisi tra scarpe, abiti, borse e accessori. Più in particolare, le clienti Lidl potranno scegliere tra scintillanti abiti in paillettes (come quelli indossati dalla modella nella nostra gallery fotografica), morbidi cappotti oversize oppure eleganti tute a figura intera. A questi capi si uniscono quelli più tipicamente minimal come top in satin, minigonne in velluto o  intramontabili decolleté nere.

Tutti i capi della seconda capsule collection firmata da Heidi Klum saranno disponibili fino ad esaurimento scorte. Per conoscerli tutti visitate il SITO DI LIDL.

Esmara by Heidi Klum: la nostra gallery fotografica per #LETSCELEBRATE

In queste foto la modella indossa un abito di paillettes della linea #LETSCELEBRATE – Esmara by Heidi Klum, in due delle quattro colorazioni disponibili.

esmara by heidi klum letscelebrate lidl esmara by heidi klum letscelebrate lidl esmara by heidi klum letscelebrate lidl esmara by heidi klum letscelebrate lidl

photo credits: Federica Stronati

modella: Sara Di Carlo

abiti: courtesy of Esmara by Heidi Klum – #LETSCELEBRATE

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l’avventura di BreathTrip :-)

Commenti chiusi