Kärcher Home Cleaning: vinci un aiuto domestico

Kärcher Home Cleaning concorso

Kärcher Home Cleaning

Kärcher Home Cleaning vuole premiare i clienti che acquistano i prodotti della propria gamma, offrendo loro l’opportunità di vincere fino a 500 ore di aiuto domestico. Acquistando infatti uno dei prodotti Kärcher Home Cleaning inclusi all’interno della promozione, si può partecipare al concorso In 5 Per Voi, che prevede l’estrazione settimanale e finale di un monte ore di aiuto in casa propria, grazie al quale si avrà a propria disposizione una serie di professionisti della collaborazione domestica.

Kärcher Home Cleaning: come partecipare al concorso In 5 Per Voi

La promozione Kärcher Home Cleaning si svolge dall’1 ottobre al 30 dicembre 2017. Partecipano i clienti che acquistano uno dei seguenti prodotti della gamma:

  • tutti i modelli di: Gamma VC aspiratori, Gamma WD aspiratori solidi-liquidi, Gamma WV aspiragocce, Gamma pulitori a vapore (SC, SV, SI), aspiratore aspiraceneri, scopa elettrica
  • aspiratore lavamoquette (modello SE 5.100)
  • lucidatrice (modello FP303)

e che si registrano alla piattaforma http://l12.eu/kaercherin5pervoi-1743-au/TYE1UIKVHA4G9MKC3ZWT, fornendo i propri dati personali e di acquisto (ossia i dati dello scontrino/fattura, codice prodotto e codice seriale). La comunicazione dell’eventuale vincita è immediata (si tratta di un concorso instant win). Tutti coloro che partecipano – anche se non vincono – possono infine accedere all’estrazione finale.

Premi in palio per il concorso In 5 Per Voi di Kärcher Home Cleaning

Questi tutti i premi che si possono vincere partecipando al concorso In 5 Per Voi di Kärcher Home Cleaning secondo le modalità illustrate:

  • estrazione settimanale (instant win) – 100 ore di aiuto domestico ogni settimana (per 13 settimane)
  • estrazione finale – 500 ore di aiuto domestico

La collaborazione domestica può consistere nell’aiuto di un addetto per le pulizie domestiche, l’assistenza agli anziani, baby sitting, giardinaggio oppure per avvalersi di un tuttofare (per piccole riparazioni, piccoli traslochi, manutenzione ordinaria e varie). Insomma, un aiuto non indifferente per piccoli grandi compiti quotidiani che spesso richiedono il sostegno di professionisti affidabili.

In collaborazione con Kärcher

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l’avventura di BreathTrip :-)

Commenti chiusi