American Dream, il tour operator per viaggi su misura

american dream

American Dream

Chi sogna l’America non può che affidarsi ad American Dream per costruire il proprio viaggio su misura. Stiamo parlando infatti di un tour operator internazionale che mette a disposizione dei viaggiatori tutta la sua lunghissima esperienza per organizzare viaggi che sappiano rispettare le esigenze e gli interessi di chi desidera partire e vivere profondamente l’America. Tantissime le destinazioni, le location e le idee fra cui scegliere: non resta che affidarsi ad American Dream ed essere pronti a partire!

Ad affidarsi ad American Dream sono soprattutto quei viaggiatori che non desiderano percorrere itinerari troppo battuti (le metropoli ad esempio) e che preferiscono invece percorsi alternativi. Percorsi alternativi che garantiscono comunque imprevisti zero. American Dream, grazie alla conoscenza dei territori, è infatti in grado di mettere a disposizione dei clienti tutta l’assistenza di cui hanno bisogno, in qualsiasi momento e per qualsiasi richiesta.

Le tipologie di viaggi proposte da American Dream

Qualunque tipologia di viaggiatori siate e qualunque tipo di viaggio vogliate fare, questo tour operator internazionale avrà senz’altro la soluzione migliore che si adatta a voi. Qualche esempio?

Per chi ama l’avventura e sogna di andare negli Stati Uniti, il tour operatore propone le soluzioni raggruppate sotto la sigla Adventure Usa (cliccate qui per maggiori informazioni). Visitare un autentico villaggio del Far West, assistere alla danza degli Indiani d’America o scoprire i grandi dinosauri del passato potrebbero essere esperienze da sogno facilmente realizzabili grazie ad American Dream. Nessun problema neppure per coloro che viaggiano con bambini dato che lungo le varie tappe sono previsti numerosi momenti ludici per i più piccoli.

Grandi sorprese attendono anche gli amanti della natura. Chi si affida ad American Dream potrà contare sulla creazione ad hoc di un viaggio alla scoperta di flora e fauna, animali e parchi e soprattutto di ecosistemi ben lontani dal turismo di massa. Qui tutte le info.

american dream

Las Vegas

Interessanti proposte su misura anche per i viaggi di nozze negli Stati Uniti e soprattutto pacchetti a disposizione per coloro che desiderano sposarsi a Las Vegas. Tra i pacchetti più interessanti, quello che permette di disporre di una soluzione all inclusive, con cerimonia nuziale in una delle storiche e più belle cappelle di Las Vegas – Little Chapel. Per maggiori info cliccate qui e visitate il sito.

in collaborazione con American Dream

Buzzoole

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l’avventura di BreathTrip :-)

Commenti chiusi