Come scegliere con chi vuoi viaggiare: scopri l’app TakeSeat

scegliere con chi vuoi viaggiare takeseat

Come scegliere con chi vuoi viaggiare con TakeSeat

Quante volte avresti voluto scegliere con chi vuoi viaggiare? Scegliere il proprio vicino di posto, su un aereo su un treno in nave o sul bus, infatti, non è sempre possibile e devi affidarti al caso. O meglio dovevi. Perché oggi, grazie all’applicazione mobile TakeSeat puoi scegliere comodamente, ovunque ti trovi, il tuo vicino di posto, indipendentemente da che tipo di mezzo prendi per viaggiare. Come puoi scegliere con chi vuoi viaggiare grazie a TakeSeat?! Scoprilo!

Scegliere con chi vuoi viaggiare grazie a TakeSeat

Ammettiamolo! Non è sempre detto che si viaggi accanto ad un vicino di posto “piacevole” (e magari il sentimento è reciproco!) per cui non sarebbe affatto male poter avere la possibilità di scegliere con chi si desidera viaggiare, soprattutto se si spera in un viaggio tranquillo e senza troppo disturbo. Persone che parlano a voce alta al telefono, bambini che piangono e altre situazioni che si desiderano evitare saranno solo un lontano ricordo grazie all’utilizzo di TakeSeat!

scegliere con chi vuoi viaggiare

TakeSeat è pensata, in particolar modo, per chi viaggia solo e vuole fare nuove conoscenze, avendo anche la possibilità di scegliere il proprio vicino di posto durante un viaggio. Due le modalità tra cui scegliere all’interno dell’applicazione per dispositivi mobili:

  • Relax – opzione che sceglieranno coloro che vogliono un viaggio tranquillo e senza troppo disturbo
  • Buddy – opzione che sceglieranno invece coloro che desiderano fare nuove conoscenze e cercano un compagno di viaggio adatto a questo

Gli utenti che optano per l’opzione Buddy possono visualizzare i profili degli altri viaggiatori e scegliere quello accanto a cui si vorrebbe viaggiare. Se il viaggiatore selezionato accetta, entrambi saranno pronti per vivere assieme l’esperienza del viaggio. Per tutte le altre informazioni e per accedere alla community virtuale è possibile visitare il sito di TakeSeat.

in collaborazione con TakeSeat

Buzzoole

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Commenti chiusi