Festa del Torrone Cremona 2017: programma

festa del torrone cremona 2017

Da sempre noi di BreathTrip seguiamo con grande affetto la Festa del Torrone di Cremona. Durante l’edizione 2016 abbiamo avuto anche modo di partecipare ad una delle giornate previste e di prendere parte alla maratona fotografica. Ma si sa, anno nuovo programma nuovo e la Festa del Torrone di Cremona 2017 è già pronta a scaldare i motori. Cosa sappiamo già dell’edizione di quest’anno?! Un bel po’ di cose in effetti, e altre ne scopriremo più in là.



Festa del Torrone di Cremona 2017: date e tema

La Festa del Torrone di Cremona 2017 si svolgerà a partire da sabato 18 novembre e terminerà domenica 26 novembre. Il tema scelto per l’edizione di quest’anno, invece, è La Gola. Trattandosi di buonissimo torrone, un tema davvero “in tema”, diremmo con un gioco di parole! Gli eventi previsti in occasione di questa manifestazione saranno come al solito tantissimi. Se si contano gli spettacoli, le degustazioni e gli appuntamenti culturali, si stima che saranno almeno 250.

E se molte novità saranno svelate a breve termine, la Festa del Torrone di Cremona 2017 di certo non mancherà di mettere in calendario quelli che sono gli appuntamenti tradizionali di questa manifestazione. Si tratta, in particolare, delle Costruzioni Giganti di Torrone, del Torrone d’Oro, la Rievocazione del matrimonio tra Francesco Sforza e Bianca Maria Visconti.

Festa del Torrone di Cremona 2017: programma

Se volete conoscere il programma dell’edizione 2017, non dovete fare altro che cliccare su ogni singola data. Ricordiamo, però, che il programma è in aggiornamento per cui potreste trovare continue novità. Per conoscerle tutte, oltre al sito ufficiale della Festa del Torrone di Cremona, potete seguire i canali social (Facebook e Twitter) della manifestazione.

Eventi in anteprima

Sabato 18 novembre

Domenica 19 novembre

Da lunedì 20 a venerdì 24 novembre

Sabato 25 novembre

Domenica 26 novembre

Eventi permanenti

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l’avventura di BreathTrip :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *