Pietra di Luserna: da Vottero Riccardo & C. tutto il meglio che c’è

pietra di luserna

L’impresa Vottero Riccardo & C. è un importante punto di riferimento per tutti coloro che hanno necessità di reperire direttamente dalle cave di pietra materiali che vantino elevate qualità fisiche ed estetiche. In questo caso parliamo della Pietra di Luserna, che l’impresa Vottero Riccardo & C. mette a disposizione di privati e aziende in moltissime varietà. Se ci occorrono lastre grezze, lucide, fiammate o spazzolate… sappiamo che questa impresa (che troviamo in via Paschero 33, comune di Bagnolo Piemonte in provincia di Cuneo) ha senz’altro ciò che stiamo cercando.

Vottero Riccardo & C. offre inoltre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di prodotti finiti. Tra questi, in particolare, mosaici, piastrelle da rivestimento, bordure stradali e pavimenti in Pietra di Luserna).

Vottero Riccardo & C.: servizi offerti

Scoprendo nel dettaglio tutto ciò che l’impresa Vottero Riccardo & C. mette a disposizione dei clienti, si spalancano davanti a noi tutte le diverse proposte di cui possiamo beneficiare. Le tipologie di Pietra di Luserna, infatti, sono varie. Qualche esempio?

Per quanto riguarda i Lavorati, possiamo scegliere tra pavimenti in Pietra di Luserna, davanzali e balconi in Pietra di Luserna, rivestimenti murali e scale sempre tutto il Pietra di Luserna). Lo Spacco Naturale ci permette invece di scegliere materiali per lastricati adatti per l’arredo urbano in pietra naturale, che saranno in grado di valorizzare lo spazio esterno delle nostre case. E tra i prodotti in Pietra di Luserna, ancora: piastrelle adatte alle esigenze più varie; Modiglioni adatti per il sostegno di terrazzi e balconi; Balconi in Pietra di Luserna; Lose da Tetto; Bordi stradali e cordoli; Cubetti e Sanpietrini.

Vottero Riccardo & C.: perché scegliere questa impresa per la Pietra di Luserna

Presente sul mercato da ormai tre generazioni, l’impresa Vottero Riccardo & C. estrae nelle cave di Pietra di Luserna sin dagli anni Venti del ‘900. Grazie alle avanzate tecniche di estrazione della Pietra di Luserna, basate sull’uso combinato del taglio a filo diamantato e della malta espansiva (bypassando quindi le cariche esplosive), il prodotto estratto resta perfettamente integro e di altissima qualità.

Per maggiori informazioni cliccate qui e visitate il sito dell’impresa.

In collaborazione con Vottero Riccardo & Co.

Buzzoole

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *