Caraffe filtranti BRITA, per un’acqua ancora più buona

Caraffe filtranti BRITA

Oggi vi parlo delle caraffe filtranti BRITA, un’alternativa economica ed ecologica al consumo di acqua in bottiglia. A cosa serve una caraffa filtrante? A migliorare nettamente il gusto dell’acqua del rubinetto, in modo tale che possano essere ridotte le quantità di cloro, calcare, rame e piombo eventualmente presenti nelle tubature della propria abitazione. Grazie alle caraffe filtranti BRITA, dunque, non solo potremmo beneficiare di acqua migliore ma anche, ad esempio, di caffè o tè di qualità nettamente più gradevole.

La vera novità è però rappresentata dal nuovo filtro potenziato MAXTRA+, che presenta il 30 per cento in più di superficie assorbente e che quindi garantisce una filtrazione dell’acqua ancor più efficace. Il nuovo filtro potenziato MAXTRA+ consente infatti di trattenere un volume maggiore di particelle indesiderate, permettendo di far aumentare la riduzione di calcare e intervenendo in modo ancor più netto sul cloro.

Diminuire la presenza di queste particelle all’interno dell’acqua, grazie alle caraffe filtranti BRITA, ci consentirà di ottenere benefici, come abbiamo già detto, nel consumo di caffè e di tè ma anche nella preparazione delle varie pietanze, grazie al fatto che l’acqua filtrata BRITA valorizza ancor di più sapori e profumi dei cibi.

Caraffe filtranti BRITA: il nuovo filtro MAXTRA +

Tutti possiamo utilizzare il filtro potenziato MAXTRA+ perché si tratta di un prodotto universale, ossia applicabile a tutti i modelli di caraffe filtranti BRITA. In occasione del suo lancio, inoltre, è stata presentata anche il nuovo modello di caraffa filtrante, BRITA FILL&ENJOY STYLE) . Come suggerisce il suo nome stesso, si tratta di una caraffa filtrante caratterizzata da un design unico, con linee morbide, minimali e naturali ma anche totalmente trasparente e con un’apertura manuale con impugnatura in silicone. Tra le sue caratteristiche principali, il nuovo indicatore a LED – BRITA Smart Light –, che consente di misurare sia il tempo sia il volume di acqua filtrata e di sapere quando arriva il momento di sostituire il filtro. La nuova caraffa filtrante BRITA FILL&ENJOY STYLE è disponibile nei colori Lime, Blue e Grey.

Attraverso la rivoluzione MAXTRA+, BRITA offre acqua dal gusto ancor più buono e lo fa in modo sostenibile, pratico ed economico. Per dare gusto alla vita, per trovare il nostro stile e per esprimere tutta la nostra personalità.

in collaborazione con #Brita

Buzzoole

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi