Concessionaria Pirola: il punto di riferimento per usato Audi

audi usato concessionaria pirola

Se state pensando di acquistare una vettura usata Audi, la concessionaria Pirola è senz’altro il luogo migliore in cui dirigervi. Da oltre settant’anni, infatti, la concessionaria Pirola è punto di riferimento per il marchio Audi nel territorio di Monza e della Brianza, grazie anche al team di professionisti specializzati di cui si avvale e che è in grado di offrire un’assistenza completa per qualsiasi tipo di necessità.

D’altra parte il motto della concessionaria Pirola è: “Scegliere Audi non significa solo prediligere una vettura, ma rappresenta anche una scelta legata ad un mondo fatto di persone e servizi che rispondono in modo esclusivo alle esigenze dei propri clienti“. Qualche esempio? Sull’usato Audi la concessionaria effettua 110 controlli su meccanica e carrozzeria, estendendo la garanzia e mettendo a disposizione un finanziamento personalizzato – per un usato più che garantito. Chi punta alle Audi usate, rivolgendosi a Pirola, può contare su un’ampia gamma di vetture tra cui scegliere quella adatta alle proprie esigenze. Grazie ad Audi Prima Scelta: Plus Autovetture è ampia anche la scelta per quanto riguarda le auto usate aziendali, con possibilità di finanziamenti flessibili e personalizzati.

In occasione dell’Open Day del 20 e del 21 maggio 2017, la concessionaria Pirola ha messo a disposizione dei visitatori una serie di gadget tecnologici. Ma sul sito troverete ben descritta l’ampia gamma di veicoli disponibili (cliccate qui per visitarlo).

Concessionaria Audi Pirola: come arrivare

La sede di viale Campania 65 (Monza) si trova nella via adiacente al ponte di San Fruttuoso che è stato demolito qualche anno fa. Si colloca tra l’Esselunga di San Fruttuoso e l’autolavaggio di viale Campania. Viale Campania è una traversa di via Milano, strada che porta a Sesto, per andare a prendere la metropolitana. Dista un paio di chilometri circa dal grande centro commerciale Il Vulcano.

Da Sesto/Milano se si prende la Valassina. Non scendere per il sottopasso che porterebbe oltre Monza ma tenere la destra e alla rotonda dell’Esselunga, svoltare alla prima a destra, dopo la rotonda piccola poche centinaia di metri Audi Prima scelta Plus si trova sulla destra. Di fronte alla struttura c’è un benzinaio ENI/AGIP.

Se si viene da Sesto prendendo la via Milano, dopo il locale Loft o l’entrata della tangenziale Nord, al secondo semaforo girare a sinistra. Si è già in viale Campania, la sede Audi Pirola si trova sulla sinistra dopo l’autolavaggio di fronte a un benzinaio ENI/AGIP

Da Brugherio/Vimercate/Concorrezzo/Villasanta
Alla rotonda del cimitero di Monza, prendere il viale delle Industrie direzione Milano, prima del ponte svoltare a destra all’uscita San Rocco e tenere la destra, sempre diritto dopo il terzo semaforo si è in viale Campania. La sede Audi si trova sulla sinistra dopo l’autolavaggio di fronte a un benzinaio ENI/AGIP .

Venendo da Lecco sulla via Nuova Valassina uscire prima del sottopasso all’uscita “MONZA Centro”
Alla rotonda tenere la destra sempre diritto per qualche semaforo e alla grande rotonda fare il giro e prendere la terza uscita, sempre diritto e alla piccola rotonda andare diritto. Dopo qualche centinaia di metri sulla destra c’è la sede di Audi Prima Scelta Plus, di fronte al benzinaio ENI/AGIP.

Direzione da Via Milano Monza a Via Valassina si vede la struttura sulla sinistra.

Direzione da via Valassina a via Milano purtroppo non si vede bene la struttura, tenere come riferimento il benzinaio.

in collaborazione con #pirolaaudi

Buzzoole

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi