Centro Vacanze Pra’ delle Torri: vacanze all’insegna del relax e del divertimento

Centro Vacanze Pra' delle Torri

In vista delle vacanze di Pasqua e delle vacanze estive, vorrei parlarvi di un grazioso posto che si trova sul mare di Caorle, un borgo situato nei pressi di Venezia. Si tratta del Centro Vacanze Pra’ delle Torri (visita il sito), un complesso turistico 4 stelle in cui dedicarsi al relax, allo sport, al divertimento e in cui immergersi nella natura. Il tutto a poca distanza da Venezia, in una struttura che può fregiarsi di aver ricevuto il Premio Travellers Choice 2017 da parte di Trip Advisor, che qualifica il Centro Vacanze come quindicesimo hotel in tutta Italia ideale per le famiglie (ma ottimo anche per comitive di amici e per qualsiasi altro tipo di viaggio si abbia in programma di fare).

Centro Vacanze Pra’ delle Torri: la struttura

Il Centro Vacanze Pra’ delle Torri è in grado di offrirvi varie tipologie di soggiorno, in base alle vostre necessità. Al centro dei suoi 120 ettari di superficie si trova l’Hotel 3 stelle, le cui camere sono state recentemente rinnovate. In alternativa a quest’ultimo, ma con tutti i servizi dell’Hotel, ci sono anche gli Aparthotel e le villette a schiera. All’interno dell’area del Villaggio non mancano gli Home Suite (lussuosi appartamenti completi e rifiniti), gli Apartment Comfort (appartamenti spaziosi ed eleganti) e i Bungalow (villette a schiera di diverse tipologie). E per coloro che lo desiderano, il Centro Vacanze Pra’ delle Torri mette a disposizione anche case mobili, i Marine Village posizionati di fronte al mare e i Lodge Openspace.

Centro Vacanze Pra’ delle Torri: le attività

Sport

Che si tratti di vacanza con la famiglia o con gli amici, questa struttura è in grado di offrirvi davvero tutto il meglio che possiate aspettarvi. In primis la possibilità di praticare attività fisica e vivere all’aria aperta, visto che il Centro Vacanze Pra’ delle Torri mette a vostra disposizione un campo da Golf con 18 buche, un grande impianto sportivo che può essere utilizzato gratuitamente dagli ospiti e che consente di praticare attività quali, fra le altre, calcio e calcetto a 5, mini tennis, paffle tennis, foot tennis, pallacanestro, pallavolo, badminton, beach volley, tiro con l’arco, acquagym, yoga, aerobica e balli di gruppo. Per gli amanti del nuoto e degli sport in acqua, l’impianto sportivo mette a disposizione una piscina olimpionica e una piscina semi-olimpionica.

Per i più giovani, la struttura mette a disposizione l’Activity Park, un centro d’incontro in cui divertirsi a praticare attività quali skatepark e parkour. A pagamento sono disponibili anche il minigolf e molti sport acquatici in spiaggia.

Centro Vacanze Pra' delle Torri golf

Divertimento e intrattenimento

Dal punto di vista dell’intrattenimento, il Centro Vacanze Pra’ delle Torri offri ai visitatori molte opportunità di svago che vanno dai balli agli spettacoli, dal cabaret ai musical organizzati all’interno del Teatro. Divertimento assicurato anche all’interno del Parco Acquatico, che affaccia direttamente sulla spiaggia e che, oltre alle piscine olimpionica e semi-olimpionica, dispone di scivoli, giochi d’acqua, zona idromassaggio e isola dei pirati. Tra le altre occasioni di intrattenimento, anche la sala giochi e la discoteca.

Centro Vacanze Pra’ delle Torri: altri servizi

All’interno del Centro Vacanze completano l’offerta cinque ristoranti-pizzerie, un bar-gelateria, un supermercato, un negozio di abbigliamento sportivo e casual, un fotografo, un giornalaio-tabaccaio, una parafarmacia e un bazar. Ed ancora, il Centro Vacanze dispone di lavanderie automatiche e servizio di noleggio biciclette.

Centro Vacanze Pra’ delle Torri: escursioni e offerta

Soggiornare presso il Centro Vacanze Pra’ delle Torri significa anche potersi dedicare all’esplorazione del territorio circostante. Si tratta, in particolare, della vicinissima cittadina di Caorle ma anche della mitica città di Venezia. E chi avesse intenzione di prenotare, dovrebbe sapere che fino al 31 maggio c’è l’offerta 5=4, ossia ogni cinque notti di permanenza una è gratis. L’offerta è valida anche a partire dall’8 settembre.

In collaborazione con Centro Vacanze Pra’ delle Torri #pradelletorri

Buzzoole

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi