Ponti 2017: tutti i suggerimenti su dove andare in vacanza

ponti 2017

I ponti 2017 saranno davvero numerosi e quale migliore occasione di un ponte per fare le valigie, riempire gli zaini e partire? Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: dobbiamo solo decidere dove andare e poi iniziare a programmare il nostro viaggio?

Se cerchiamo qualche valido suggerimento su dove andare in vacanza durante i molti ponti 2017, viene in nostro soccorso Evaneos, ossia la prima piattaforma online nata per mettere gli utenti in contatto diretto con gli operatori turistici locali in oltre centocinquanta destinazioni di tutto il mondo. Gli esperti Evaneos vivono e lavorano nel Paese che promuovono e garantiscono così l’opportunità di creare itinerari personalizzati, elaborati in base alle esigenze e ai desideri di chi si rivolge a loro.

Andiamo dunque a scoprire quali sono le mete suggerite per ogni ponte che cadrà lungo questo 2017. Iniziate a prendere nota, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze 😉 Le mete consigliate vengono proposte in base al periodo dell’anno migliore per visitarle.

Febbraio, Carnevale

ponti 2017

Aprile, Pasqua Liberazione e Primo Maggio

ponti 2017

ponti 2017

Giugno, Festa della Repubblica

ponti 2017

Ferragosto

ponti 2017

Ottobre/novembre, Ognissanti

ponti 2017

Dicembre, Immacolata concezione

ponti 2017

Dicembre/gennaio, Natale Capodanno ed Epifania

ponti 2017

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi