Qatar Airways: nuove destinazioni da sogno

qatar airways windhoek

Grazie a Qatar Airways, una delle flotte aeree più giovani al mondo, è possibile raggiungere oltre 150 destinazioni chiave in tutto il mondo. A queste, tra il 2016 e il 2017, se ne sono aggiunte altre. Conosciamole tutte!

Si tratta, in particolare, di Sydney, Krabi, Seychelles, Windhoek, Auckland e Adelaide. Viaggiare con Qatar Airways, dunque, ha tantissimi vantaggi: si fa affidamento su una compagnia aerea pluripremiata, che consente di raggiungere mete da sogno, sia che si tratti di puro piacere sia che si tratti di business, nel massimo confort di velivoli ultramoderni che faranno dimenticare le molte ore di viaggio che si dovranno affrontare.

Chi ama le isole da sogno e i paesaggi paradisiaci, potrà volare a Krabi oppure alle Seychelles e poi godersi le spiagge bianche e le acque cristalline. Per coloro che invece amano i paesaggi urbani l’Oceania offre mete incredibili come Auckland (in Nuova Zelanda) ma anche Sydney e Adelaide in Australia. La prima sarà particolarmente gradita a chi ama i grattacieli, i musei e il fascino della cultura Maori. Sydney, invece, offre paesaggi da mozzare il fiato e si presenta come l’habitat naturale per tutti coloro che amano praticare il surf, oltre a dare la possibilità di visitare le vicine Blue Mountains ricche di foreste lussureggianti, cascate e canyon. Adelaide, infine, si presenta ricca di attrazioni e pronta ad accogliere chiunque voglia starsene al caldo.

Una menzione speciale va a Windhoek, capitale della Namibia, che Qatar Airways consente di raggiungere atterrando all’Aeroporto Internazionale Hosea Kutako, situato a circa 40 chilometri dalla città. Si tratta di una meta che conquisterà senz’altro tutti coloro che vogliono godere della natura al cento per cento e che amano fotografare animali selvaggi e paesaggi pazzeschi. Windhoek è la destinazione perfetta per chi è appassionati di Safari ma non mancano neppure altre occasioni di svago e attrazioni turistiche.




Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi