Sanremo 2017: tutti al Bariston di Ceres con la Maionchi

sanremo ceres

È ufficialmente partito il countdown per Sanremo 2017 e anche Ceres sarà presente… a modo suo! Per tutta la durata del Festival, Ceres seguirà la manifestazione canora più famosa d’Italia da una location poco esclusiva ma molto inclusiva: il balcone di fianco al Teatro Ariston.

Iniziate a scaldare le dita e preparatevi a twittare con l’hashtag #SanremoCeres perché i tweet più belli saranno esposti su un LedWall. Ma non è tutto! Quest’anno, infatti, all’interno dell’appartamento di Ceres apre anche il BARISTON, un vero e proprio bar con una straordinaria padrona di casa – Mara Maionchi -, che ospiterà cantanti e non, personaggi famosi e non famosi ma che sarà soprattutto un luogo per raccontare come Twitter vive Sanremo 2017.

ceres sanremo 2017

Insomma, il BARISTON sarà un modo assai alternativo per seguire il Festival di Sanremo, divertendosi e vivendo tutto in modo assolutamente goliardico. Per non perdersi neppure un momento di ciò che accade all’interno del bar di Ceres, gli utenti potranno seguire dirette su Facebook e Twitter – e ovviamente potranno commentare e partecipare live, sempre attraverso l’hashtag #SanremoCeres.

Avete problemi di creatività con i tweet?! No problem, Ceres suggerisce di affidarvi alla sua birra per trovare l’ispirazione migliore 🙂 E mi raccomando, siete tutti invitati al BARISTON!

PUBBLIREDAZIONALE

Buzzoole

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi