Euromaster Life, il mio amico di riferimento per i viaggi

euromaster life

Ci sono alcuni elementi che non dovrebbero mai mancare quando decido di affrontare un nuovo viaggio: le strade delle città in cui amo perdermi, i colori di un parco o degli edifici cittadini, la musica che risuona nelle orecchie, la macchina fotografica pronta ad immortalare istanti che mi ricorderanno per sempre dove sono stata e cosa provavo in quel momento.



C’è un dettaglio in particolare che cerco di non perdermi mai quando viaggio: i parchi delle città, o comunque zone in cui sia massiccia la presenza della natura. Datemi un parco in autunno, con le foglie di mille colori che mi preparano al suolo un tappeto su cui camminare, e mi farete felice. È per questo motivo, ad esempio, che di recente sono stata ad Amsterdam, scegliendo proprio la stagione autunnale per visitarla. Ed è per questo motivo che leggendo il post Il Giappone va a caccia di fogli rosse su Euromaster Life (questo l’indirizzo life.euromaster-pneumatici.it) mi è venuta una gran voglia di preparare la valigia e partire per raggiungere questo straordinario Paese, che racchiude in sé tutto quello che desidero dai miei itinerari di viaggio.

Per una persona come me, che ama lasciarsi ispirare dalle foto di viaggio quando è a caccia della prossima meta da segnare sul taccuino, il sito Euromaster Life è stata una vera e propria piacevolissima scoperta. Chi ama viaggiare, apprezzerà senz’altro il fatto che all’interno dei vari post si trovano informazioni e curiosità molto particolari, assai originali rispetto a quelle che sono già presenti su molti altri siti. Ogni meta viene presentata da un particolare punto di vista e fornendo una serie di curiosità che stimolano la voglia di partire. Se a tutto questo aggiungiamo foto pazzesche, la voglia di trovarsi già sul posto è praticamente ai massimi livelli.

Adesso sul mio taccuino c’è scritto Giappone e non vedo l’ora che questo Paese – che finora è stato soltanto un sogno per me – si trasformi in diario di viaggio e in esperienza di vita. Caro Euromaster Life sei diventato il mio “amico” di riferimento per i viaggi!

Buzzoole

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi