Mostra fotografica Sulle strade di New York: a Milano dal 27 ottobre

Dal 27 ottobre all’11 novembre 2016 presso lo Spazio Kryptos a Milano, si potrà ammirare la mostra fotografica su New York di Angelo Ferrillo, tra i più acclamati street photographer italiani.



La mostra fotografica Sulle strade di New York è sponsorizzata da Fujifilm Italia, sempre alla ricerca di occasioni per stimolare e sostenere la cultura fotografica. Attraverso gli scatti di Angelo Ferrillo viene costruita una narrazione lucida, senza filtri pregiudiziali da parte dell’autore, della quotidianità newyorkese, nelle sue diverse sfaccettature, più delle volte contraddittorie. Le fotografie esposte restituiscono all’osservatore la facoltà di una propria interpretazione: lo stile di Ferrillo, infatti, accompagna ma non indica cosa leggerci o quale sapore unico dare ai momenti, agli stati d’animo e alle situazioni ritratte.

Angelo Ferrillo (Napoli, 1974) è un fotogiornalista e docente di fotografia e dal 2014, fa parte del Direttivo di AFIP International, autorevole Associazione Fotografi Professionisti. È ambasciatore e testimonial Fujififilm come X-Photographer

Per maggiori dettagli sulla mostra visitare obiettivocamera.it/angelo-ferrillo-sulle-strade-di-new-york

Sulle strade di New York
27 ottobre – 11 novembre 2016 (lunedì – venerdì, 15 – 19:30)
Vernissage mercoledì 26 ottobre, dalle 18:30
Spazio Kryptos, via Panfilo Castaldi 26, Milano

Foto di copertina: Angelo Ferrillo – Sulle strade di New York

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi