MilanoCard gratis: come averla

MilanoCard

MilanoCard è una tessera pensata per i turisti che vogliono godersi al massimo tutto quanto offra il capoluogo lombardo. Ai turisti permette infatti di usufruire dei mezzi di trasporto, di autista privato e inoltre di entrare gratis o a prezzi ridotti all’interno di musei e monumenti.



Per i cittadini che abitano a Milano e all’interno della regione Lombardia MilanoCard è gratis. Cliccando a questo link è infatti possibile richiedere la carta senza spendere assolutamente niente. Avrà una durata di ben dodici mesi e al termine di questi potrà essere rinnovata – sempre gratuitamente – per ulteriori dodici mesi. Compilando il form presente all’indirizzo indicato, la MilanoCard Per Milano arriverà direttamente al proprio indirizzo mail. Nel form sono richiesti nome e cognome, indirizzo mail e la città in cui si vive: aggiunti questi dati si riceverà un’e-mail con un link da cliccare per confermare la richiesta e infine si otterrà il codice della MilanoCard Per Milano.

MilanoCard Per Milano: cosa include



MilanoCard Per Milano include tutti i servizi di Milano ad eccezione dei trasporti pubblici. In aggiunta prevede poi l’inclusione di un carnet di buoni valore da spendere per cure mediche, esami odontoiatrici e polizze assicurative. Il valore complessivo dei buoni è di 65 euro oltre alla posizione di sconti. Ai titolari di MilanoCard Per Milano sono inoltre riservati inviti speciali e iniziative/promozioni riservate durante l’anno. Per avere maggiori dettagli in merito ai servizi di cui si può beneficiare una volta in possesso della carta basta cliccare qui.

MilanoCard Per Milano: donare lo sconto

Grazie alla campagna Dona il tuo sconto i possessori della card potranno devolvere in parte o in toto gli sconti che ottengono tramite la card a progetti culturali che l’azienda si è impegnata ad attuare. Per il 2016, con i fondi raccolti da questa campagna, saranno omaggiati i residenti di età compresa tra i 25 e i 30 anni di età, che potranno ottenere biglietti di ingresso gratis ai principali musei della città di Milano.

Foto in copertina: Pixabay

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Un commento:

  1. Pingback:6 cose gratis che puoi fare a Milano - BreathTrip.com

Rispondi