Prendersi cura degli occhi in viaggio: Iridina spray

Iridina spray occhi

Tra tutti i dispositivi medici da portare in viaggio, quando si sta via per qualche giorno, non dovrebbero mai mancare prodotti in grado di soccorrere i nostri occhi. Per proteggerli da irritazione oppure da secchezza, ad esempio, ci viene in soccorso Iridina spray della Montefarmaco OTC.

Iridina spray è senz’altro uno dei dispositivi medici da portare in viaggio: in modo semplice e pratico è infatti in grado di donare rapido sollievo ai nostri occhi, messi a dura prova da tanti fattori. Che si tratti di arrossamento, secchezza, affaticamento oppure di agenti esterni come smog, aria condizionata, molte ore trascorse davanti al pc, il sole oppure il cloro della piscina, Iridina spray ci aiuta a prenderci cura dei nostri occhi.

Iridina spray occhi

Preservare la salute degli occhi con Iridina spray

Iridina spray è il dispositivo medico giusto da portare in viaggio perché è assai comodo da spruzzare sugli occhi chiusi, tutte le volte che vogliamo e in cui ne abbiamo bisogno. Non solo. Oltre al fatto di poter essere utilizzato più volte al giorno, non fa colare il trucco (soprattutto quello waterproof) e non richiede di rimuovere le lenti a contatto. Una comodità eccezionale, soprattutto per coloro che hanno difficoltà ad utilizzare prodotti che richiedono di spruzzare le gocce direttamente negli occhi.

Iridina spray occhi

Iridina spray è disponibile in due versioni, in base alle nostre esigenze. La prima versione è indicata per coloro che hanno occhi secchi e stanchi: grazie all’estratto di Shiso l’idratazione degli occhi e del contorno occhi è assicurata. Nella seconda versione, quella per occhi rossi e irritati, sono gli estratti di tè verde a tè nero a prendersi cura dei nostri occhi, proteggendoli dallo stress ossidativo. Entrambi i prodotti sono poi a base di fosfolipidi che integrano lo strato lipidico della rima palpebrale; vitamina A dall’azione emolliente; vitamina E antiossidante contro i radicali liberi e acido ialuronico, idratante e lubrificante.

Come si usa Iridina spray? Basta agitarlo prima dell’uso e poi spruzzarlo sugli occhi chiusi, ad una distanza di almeno dieci/quindici centimetri. Si consiglia di utilizzarlo almeno due o tre volte al giorno. Per acquistarlo basta recarsi sia in farmacia sia in parafarmacia.

Per maggiori informazioni cliccate qui.

PUBLIREDAZIONALE

Foto copertina: Pixabay

Buzzoole

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi