ZanziRun 2016: partecipare alla corsa solidale a Zanzibar

ZanziRun 2016

Forte del successo degli anni precedenti, il prossimo 22 ottobre si terrà la terza edizione della ZanziRun, la corsa non competitiva solidale su un percorso a scelta fra 7-10-14 Km, organizzata dalla onlus Zanzibar Nel Pallone e non solo.



Turisti, sostenitori e amici zanzibarini si raduneranno per l’occasione a Kidoti, un piccolo villaggio situato a Nord dell’isola, dove la onlus di Garbagnate Milanese è impegnata dal 2007 nella realizzazione di progetti, iniziative ed eventi finalizzati a tramettere, ai residenti, conoscenze e modalità di sfruttamento delle risorse ambientali utili allo sviluppo della comunità locale.

La ZanziRun permetterà non solo di proporre un’attività sportiva utile a favorire la socializzazione fra i membri dei vari villaggi (un’unione che, in futuro, si spera costituirà l’essenza della forza per costruire una comunità in grado di camminare con le proprie gambe), ma anche per consentire l’acquisto del materiale di cancelleria necessario ai bambini in età scolare.

ZanziRun 2016: la proposta di viaggio a Zanzibar per partecipare

Quest’anno poi, Eden Viaggi mette a disposizione una speciale quota solidale per coloro che prenoteranno il soggiorno All Inclusive presso la struttura Eden Village Premium Kendwa Beach Resort nella settimana dal 18 al 26 ottobre 2016. Di seguito le quote solidali previste dall’iniziativa:



  • Euro 1.430 a persona in camera vista giardino (quota base adulto, a disponibilità limitata, su base doppia, comprendente volo, soggiorno, prenota sicuro, tasse e oneri. Esclusi eventuali adeguamento valutario, carburante e carbon tax).

  • Euro 782,53 bambini fino a 14 anni

Per poter usufruire della quota solidale Eden Viaggi è necessario versare 20 euro sul sito per l’iscrizione alla ZanziRun, recarsi all’agenzia di viaggio di fiducia e richiedere il pacchetto solidale Eden Viaggi Zanzirun.

Altre informazioni reperibili sul sito www.zanzibarnelpallone.com

Foto di copertina: ufficio stampa

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

2 commenti:

  1. Sono già a Zanzibar e come lo scorso anno ho voglia di partecipare.è un momento bellissimo e indimenticabile correre con tutti questi bambini e con tutta questa gente locale felice di condividere con te questo momento.fatemi sapere a che ora devo essere all’appuntamento ciao un abbraccio a tutti voi.Siete magnifici

Rispondi