KAYAK Explore: come trovare voli, hotel e pacchetti vacanza

KAYAK Explore

Per una viaggiatrice come me che ama organizzare le proprie vacanze col fai da te e consultando risorse online, KAYAK Explore è la soluzione ideale per cercare in modo facile e veloce voli, hotel, pacchetti vacanza e molto altro ancora. 

KAYAK Explore è la funzione presente sul noto meta-motore di ricerca viaggi leader nel mondo KAYAK, grazie alla quale è possibile confrontare facilmente centinaia di siti di viaggi contemporaneamente in modo tale da ottenere poi le migliori soluzioni fra cui scegliere. KAYAK è inoltre in grado di fornire una serie di strumenti molto utili per pianificare il viaggio e renderne la gestione ancora più semplice.

Uno di questi strumenti, per l’appunto, è KAYAK Explore (che trovare a questo link), grazie al quale si possono ricercare e acquistare le offerte migliori di viaggio.

KAYAK Explore: come funziona

Trovare l’offerta che più si addice alle proprie esigenze grazie a questo strumento è cosa immediata e piuttosto facile. Una volta che si accede alla pagina dedicata, ci si troverà di fronte ad una mappa geografica su cui vengono indicate le tariffe per raggiungere alcuni luoghi. In alto, invece, sono presenti le opzioni da impostare per trovare proprio quello che si sta cercando per il proprio viaggio, in base al budget di cui si dispone.

Nel mio caso ho provato ad impostare i seguenti parametri: il mio aeroporto Milano Linate, mese dicembre 2016, spesa massima 200 euro, volo diretto, due ore di volo massime.

KAYAK Explore

Man mano che ho impostato i parametri la mappa geografica mi ha mostrato le opzioni disponibili in base alle esigenze da me indicate. Fra queste Barcellona, Monaco di Baviera, Londra oppure Amsterdam.

KAYAK Explore

Cliccando su Amsterdam, nella parte a destra della schermata compare poi l’opzione trova voli. Cliccandoci su si viene dirottati su una pagina in cui sono elencati tutti i voli disponibili e in cui si può scegliere quello preferito da acquistare.

PUBLIREDAZIONALE

Foto di copertina: Pixabay

Buzzoole

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi