Nuovo servizio PayPal: Protezione annullamento viaggi

PayPal protezione annullamento viaggio

Oggi voglio parlarvi di un servizio, scoperto da poco, ma già diventato fondamentale. Si tratta della Protezione annullamento viaggio di PayPal, in collaborazione con Assurant Solution e adesso vi spiego nel dettaglio di cosa si tratta. Per mia natura tendo sempre a prenotare con largo anticipo i viaggi: treno, aereo, hotel… Un po’ perché mi piace fare tutto con calma e per bene, un po’ perché oggi prenotando con largo anticipo è possibile risparmiare cifre non indifferenti. Tutti questi vantaggi hanno però un contro piuttosto fastidioso: nel caso in cui il viaggio debba essere annullato a causa di imprevisti, molte prenotazioni potrebbero non essere rimborsabili. Prenotare in anticipo consente sì di usufruire di prezzi più vantaggiosi ma il più delle volte le offerte non sono rimborsabili in caso di annullamento per imprevisto.

Per questo motivo trovo ottimo un servizio come Protezione annullamento viaggio lanciato da PayPal, grazie al quale, dopo la sua attivazione e pagando la prenotazione online attraverso il proprio conto PayPal, c’è la possibilità di essere rimborsati fino a 270 € se non si può più partire a causa di un imprevisto.

Protezione annullamento viaggio di PayPal: come funzione

Come funziona Protezione annullamento viaggio? Basta attivare il servizio, pagare con PayPal quando si acquistano biglietti per aerei/bus/treni, si prenotano hotel o si richiede un’auto a noleggio, e qualora successivamente ci fosse il sopraggiungere di un imprevisto che non ci permettesse più di partire, si potrebbe richiedere un indennizzo fino a 270 €. Il servizio non prevede il pagamento di canoni, concede una richiesta di indennizzo l’anno e copre solo l’intestatario del conto PayPal che l’ha attivato.

Per me questo servizio è quasi vitale perché mi consente di prenotare a cuor più leggero, avvertendo meno il timore di perdere i miei soldi nel caso in cui dovessi avere un impresto e non potessi più partire. Ho già usato il servizio per i miei prossimi viaggi e se volete saperne di più sul servizio Protezione annullamento viaggio di PayPal cliccate qui.

PUBLIREDAZIONALE

Buzzoole

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi