Una mattinata a Firenze: le foto

Firenze

Trascorrere una mattinata a Firenze. Non avrei potuto prendere decisione migliore quel giorno in cui mi sono svegliata, ho dato un’occhiata fuori dalla finestra e una alle previsioni meteo e il verdetto non ha lasciato scampo: temporali su tutto il Nord Italia. Cosa fare allora in un giorno libero?

Acquista la fotocamera digitale Fujifilm X-T10

È successo che mi sono fatta due calcoli e mi sono detta: arrivare a Firenze da Milano, col frecciarossa e con la stazione Santa Maria Novella che è praticamente al centro del capoluogo toscano, mi pare la scelta migliore. Al centro il tempo era nettamente migliore e avrei avuto qualche ora per scattare un po’ di foto. E così ho fatto. Dopo un’ora e mezza ero arrivata a destinazione, pronta a godermi la mia passeggiata e a scattare tante foto.

Vi ho selezionato quelle che mi sono piaciute di più. Firenze è una città unica, ci tornerò quando il meteo prometterà un cielo più azzurro 🙂



Gallery fotografica della mia passeggiata a Firenze

Firenze Firenze Firenze Firenze Firenze Firenze Firenze Firenze Firenze Firenze Firenze

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi