Biglietti omaggio concerti: il concorso UBI Banca

Biglietti omaggio concerti

Volete vincere biglietti omaggio per i migliori concerti in programma per l’estate 2016 e assistere ad essi da posizioni privilegiate? Bene, allora non vi resta che partecipare con concorso Con UBI vinci i grandi concerti.

Biglietti omaggio: come partecipare al concorso

Partecipare al concorso di UBI Banca è davvero molto facile e in più si saprà subito se i biglietti omaggio sono stati vinti oppure no. Sognate di salire sul palco con Vasco Rossi e di scattarvi un selfie con lui? Grazie al concorso sarà possibile anche fare anche questo!

Per partecipare a Con UBI vinci i grandi concerti cliccate a questo link http://l12.eu/ubimusic-732-au/LVAXMP1H8E4G9MKC3ZWT e compilate il form con i vostri dati, in modo tale che possiate essere ricontattati in caso di vincita. È possibile farlo fino all’8 agosto 2016. Quando compilate il form non dimenticate di indicare anche il Festival a cui desiderate partecipare e la data del concerto che vi interessa. Trattandosi di un concorso instant win, saprete immediatamente se avete vinto.

Festival e concerti disponibili

Ciascun vincitore avrà diritto a due biglietti omaggio (uno per sé uno per un accompagnatore) e ad assistere al concerto da una posizione privilegiata. I grandi concerti e Festival sponsorizzati da UBI Banca a cui si potrà assistere sono i seguenti:

Festival Collisioni a Barolo:
In palio ingressi + sottopalco validi ciascuno per due persone, nelle date dal 14 al 18 luglio 2016, dove si esibiranno Modà, Elton John, Mengoni, Mika, Negramaro, Niccolò Fabi

Festival I-Days a Monza: ingressi + hospitality validi ciascuno per due persone nelle seguenti date:
8 luglio: Paul Kalkbrenner, Bloc Party, Jake Bugg, Spring King, Michele Bravi, Jasmine Thompson, The Sherlocks
9 luglio: Sigur Ros, Stereophonics, LÅPSLEY
10 luglio: Biffy Clyro, Suede, Public Access T.V.

Battiti Live in Salento: ingressi + area hospitality validi ciascuno per due persone, per le seguenti date : 17-24-31 luglio 2016 e 7-14 agosto 2016

Flowers Festival a Collegno: in palio ingressi + hospitality validi ciascuno per due persone nelle seguenti date:
2 LUGLIO: ANOHNI ( Antony and the Johnsons, Husdson Mohawke, Hoenetrix Point Never
13 LUGLIO: MAX GAZZE
14 LUGLIO: PENDULUM, SALMO
15 LUGLIO: AFTERHOURS
16 LUGLIO: ALBOROSIE
18 LUGLIO: TRE ALLEGRI
19 LUGLIO: GIANNA NANNINI
20 LUGLIO: VINICIO CAPOSSELA, MAU MAU
21 LUGLIO: PIXIES, MINISTRI DATA UNICA ITALIANA
22 LUGLIO: DANIELE SILVESTRI, GUIDO CATALANO
23 LUGLIO: GRAMATIK + CLAP CLAP

Tour Vasco Rossi:
4 date allo Stadio Olimpico a Roma: 22, 23, 26 e 27 giugno 2016
In palio ingressi per le 4 date, validi ciascuno per due persone + accesso area prato
Possibilità di vincere un selfie dal palco di Vasco prima dell’inizio del concerto (e senza la presenza degli artisti)

Iniziativa TicketOne con conto QUBI’ online

Correlata sempre all’iniziativa UBI Music è stata pensata anche un’altra promozione, valida sia per gli under 30 sia per gli over 30. Chi decide infatti di aprire un conto QUBI’ online (non in filiale dunque) nel periodo compreso tra l’1 luglio e il 30 settembre 2016 avrà la possibilità di ricevere automaticamente in regalo – via mail – un voucher TicketOne del valore di 100 euro, che potrà essere utilizzato sul sito di TicketOne per l’acquisto di qualsiasi evento. Chi deciderà di sottoscrivere un conto QUBI’ Under 30 potrà inoltre beneficiare di un conto a costo zero, di una carta bancomat e del servizio di internet banking.

BuzzoolePubbliredazionale

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi