RDS Breakfast Run: tappe, iscrizioni e tutte le altre info

RDS Breakfast Run

RDS Breakfast Run è il nuovo format firmato RCS Active Team che propone un calendario di sei appuntamenti nel cuore delle città a un orario insolito, le 5:45 del mattino, quando i centri storici stanno ancora dormendo e le strade sono avvolte nel silenzio.

Sony SmartBand SWR10 1279-4921 , Nero

La prima tappa della RDS Breakfast Run è prevista per venerdì 10 giugno, a Reggio Emilia. Alla partenza sarà presenta anche l’atleta Stefano Baldini che percorrerà assieme a tutti gli altri partecipanti i cinque chilometri previsti, partendo alle ore 5:45 da piazza Martiri del 7 luglio.

Nessun chip, nessun cronometro, ognuno al proprio ritmo con l’unico obiettivo di scoprire quanto è bella Reggio Emilia alle prime luci dell’alba, ancor di più se la si sfiora correndo e facendo una cosa importante per se stessi.
E poi tutti a fare colazione, il pasto più importante della giornata.

Da ogni città  Barty Colucci si collegherà in diretta nell’abbinato format radiofonico Tutti pazzi per RDS Breakfast Run che darà il risveglio a suon di running a tutti i radioascoltatori d’Italia. E per consumare correttamente il rito della colazione, non mancheranno i consigli nutrizionali a cura di Felicina Biorci del comitato scientifico di SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport), che in ogni tappa fornirà una serie di preziosi consigli per una sana alimentazione.

RDS Breakfast Run: altre tappe e iscrizioni



Le altre tappe previste per la RDS Breakfast Run sono: Milano il 17 giugno, Trento il 24 giugno, Torino il 1° luglio, Verona l’8 luglio e Padova il 15 luglio.

Le iscrizioni alla tappa di Reggio Emilia sono già aperte così come per le successive tappe di Milano e Trento. A Reggio Emilia l’Area Promo di RDS Breakfast Run in Piazza Martiri del 7 luglio sarà aperta mercoledì 8 e giovedì 9 giugno  dalle 12 alle 20 per fornire tutte le indicazioni necessarie. Per tutte le altre informazioni e per iscriversi cliccate qui per visitare il sito ufficiale.

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi