Viaggio in Testa: UBI Banca regala l’itinerario dei sogni

Viaggi in Testa

Viaggio in Testa è l’iniziativa promossa da UBI Banca grazie alla quale è possibile vincere uno dei tre fantastici itinerari messi in palio. Il primo fortunato vincitore di #viaggiointesta, Alessio, è stato estratto pochi giorni fa e altri due giovani possono ancora sperare di aggiudicarsi il viaggio dei propri sogni.

Partecipare a Viaggio in Testa è davvero facile: basta avere meno di trent’anni, cliccare qui entro la data del 30 giugno 2016 e completare i successivi tre passi richiesti:

  1. inserire una frase di massimo 140 caratteri all’interno del box bianco per condividere sogni, progetti o semplicemente il viaggio desiderato
  2. scegliere uno dei tre viaggi in palio
  3. compilare il breve form di dati personali, necessari per essere contattati in caso di vincita

Il primo vincitore di Viaggio in Testa, Alessio, trascorrerà una settimana tra Tokyo e Hong Kong e avrà l’esclusiva possibilità di visitare il quartier generale di Cathay Pacific Airways, la compagnia aerea nominata per ben quattro volte World’s Best Airline.

Viaggio in Testa: le altre destinazioni

Oltre a Tokyo e a Hong Kong, Viaggio in Testa mette in palio un viaggio negli Stati Uniti (con la possibilità di scegliere East Coast – New York – oppure West Cost – Los Angeles) e un viaggio in India, alla scoperta della cultura e del progresso di Mumbai. In entrambi i casi sarà possibile visitare una realtà aziendale di primaria importanza: a Los Angeles Armando Testa, a New York Buccellati e in India la Piaggio.

Viaggio in Testa: come avere più possibilità di vincere

Per avere maggiori possibilità di vincita – fino a 10 volte di più – basta aprire un conto QUBi’ Under 30, sia in filiale sia online, con canone gratuito.

BuzzoolePubbliredazionale

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi