Meetmount, il sito per chi vuole vivere la montagna in compagnia

Mountmeet

Chi desidera andare in montagna ma per le più svariate ragioni non riesce a trovare compagnia, da oggi può affidarsi a Meetmount, il sito nato proprio per facilitare i contatti tra coloro che desiderano praticare un’attività sportiva in montagna ma non hanno ancora un compagno per poterlo fare.



Meetmount è il primo sito nel suo genere, nato proprio per colmare un vuoto nel settore. Il servizio offerto, gratuito, è dedicato soprattutto a chi ama praticare tutti gli sport che la montagna consente di vivere – escursionismo, arrampicata, trekking, sci alpinismo, sci di discesa, sci di fondo, mountain bike, snowboard e ciaspolate -, permettendo di organizzare un’attività (chiamata anche “meet”) attraverso alcuni semplici passaggi: selezionare lo sport da svolgere, la località e il giorno. Gli altri utenti potranno navigare fra le varie attività proposte, decidere di aggregarsi e partecipare.

Meetmount è un servizio che consente a tutti, indipendentemente dal grado di esperienza, di trovare il compagno adatto per lo sport di montagna. Ogni attività è infatti arricchita da informazioni che riguardano il grado di difficoltà della stessa, il numero dei partecipanti richiesto e qualsiasi altra notizia possa essere utile.

Meetmount

Foto di copertina: Pixabay

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi