Foto di Torino: una giornata a spasso per la città

Foto di TorinoFoto di Torino

Torino è una di quelle città di cui proprio non mi stanco mai. Uno di quei posti in cui potrei tornare cento, mille volte eppure ogni volta tornare come se fosse la prima. Non a caso io a Torino ci vivrei, e quando desidero vivere in un luogo, significa che me ne sono talmente innamorata da sognarci di passare lì parte della mia esistenza.



Mi è accaduto lo stesso con Milano – dove poi ho scelto di abitare – e mi è accaduto di recente con Parigi. Questa città è bella ed elegante, possiede uno dei posti che più amo in assoluto (il Parco del Valentino) e quando mi accoglie col cielo dal colore incredibile di domenica scorsa allora non posso che lasciare il cuore esplodere di gioia (basta guardare la gallery fotografica per capire di cosa sto parlando). Torino è la città che puoi guardare mille volte e per ognuna di esse trovare qualcosa di nuovo che ti era sfuggito prima. Ed è per questo che spero di ritornarci al più presto.

Fotogallery di Torino (15 maggio 2016)

Torino Torino Torino Torino Torino Torino Torino Torino

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

2 commenti:

  1. Abito a biella, in un’ora di treno sono a Torino (città dove peraltro ho fatto l’università). Purtroppo ci si divide in due gruppi, chi la ama e chi la odia. Io la AMO follemente, non so se perché ci ho trascorso gli anni universitari o se comunque mi sarebbe piaciuta lo stesso, fatto sta che ogni volta che vedo foto di questa città straordinaria è sempre un colpo al cuore ❤ bellissima gallery!

    • Ciao! Prima di tutto grazie per la visita e per il commento 🙂 sono felice che ti sia piaciuta la mia gallery e condividi con me l’amore incondizionato per questa stupenda città

Rispondi