Visitare Costa Navarino: nuovi collegamenti diretti dall’Italia

Visitare Costa Navarino

Costa Navarino, la destinazione turistica eco-sostenibile della Grecia nella regione della Messinia nella parte sud-occidentale del Peloponneso, richiamerà sempre più viaggiatori dall’Italia grazie ai nuovi voli diretti verso Kalamata da Milano con Aegean Airlines e da Roma con Vueling Airlines.



Dal 12 giugno al 28 agosto, Aegean Airlines faciliterà i collegamenti verso la Messinia con un volo diretto in partenza dall’aeroporto di Malpensa ogni domenica alle 11:40 con arrivo a Kalamata alle 14:45. Vueling Airlines opererà invece da Roma Fiumicino verso Kalamata con voli diretti ogni venerdì, nei mesi di luglio e agosto.

Grazie ai nuovi servizi delle due compagnie aeree, saranno ridotti in maniera significativa i tempi di trasferimento dall’aeroporto alla destinazione, rendendo Costa Navarino la meta ideale per una piacevole vacanza. L’aeroporto di Kalamata, capitale della Messinia, si trova a 45 minuti circa da Costa Navarino. Uliveti, colline e viste spettacolari sul Mar Ionio costituiscono il suggestivo scenario della regione.

Costa Navarino

La regione della Messinia è immersa in un contesto di  naturale bellezza, tra uliveti, colline e viste spettacolari sul Mar Ionio, ed è una meta ideale per una fuga all’insegna del relax. Il clima mite tutto l’anno fa di Costa Navarino una destinazione perfetta in ogni stagione. Un viaggio a Costa Navarino, la cui storia si estende su 4.500 anni, dà la possibilità di visitare antichi e affascinanti resti archeologici, oltre che godere degli spettacolari panorami naturali.

Costa Navarino, la destinazione turistica ecosostenibile del Mediterraneo, si trova in Grecia, nella regione di Messinia, nel Peloponneso sud-occidentale. Tra i paesaggi marini incontaminati più belli del Mediterraneo, e con una storia lunga 4.500 anni, Costa Navarino è un progetto di sviluppo turistico che prevede strutture e servizi progettati nel pieno rispetto dell’ambiente naturale circostante, preservando le bellezze naturali e il patrimonio della regione.

Visitare Costa Navarino

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi