Degustare vino a Milano: GoodWines.tips propone tre serate

Degustare vino

Il sito GoodWines.tips, diretto da Emanuele Vescovo, organizza tre serate bio a Milano per degustare vino e per conoscerlo più davicino. Tre serata all’insegna del tema Vino e Salute, nate dalla collaborazione tra GoodWines.tip e l’innovativo locale di Milano V3RAW, in via Spallanzani angolo viale Regina Giovanna, dove si può mangiare in modo sano e degustare un buon calice di vino.



Ciascun appuntamento – 20 e 27 aprile, 4 maggio dalle 19:30 alle 21:30 – diventa l’occasione giusta per trascorrere due ore all’insegna di piacevoli chiacchiere e di tre vini che saranno offerti in assaggio, tutti provenienti da grandi produttori italiani.

I vini vengono abbinati ad uno spuntino servito da V3RAW e che comprende insalata S2 (ossia insalata mista, avocado, patate, ceci, crusca di frumento, semi vari, formaggio feta, pistacchi) pane integrale Tumminia, torta integrale allo yogurt e frutti rossi essiccati.

I vini offerti in assaggio – tutti ricchi di resveratrolo, una sostanza fondamentale per la salute umana – sono presentati da Franco Faggiani ed Emanuele Vescovo, giornalisti enogastronomici della redazione di GoodWines.tips. Nel corso della terza serata, ossia quella del 4 marzo, ci sarà invece l’occasione di parlare dei vini che non contengono solfiti.

È possibile prenotarsi per tutte e tre le serate per degustare vino ad un prezzo complessivo 85 euro ma è possibile anche acquistare una sola serata al prezzo di 30 euro. Per iscrizioni il link giusto è questo GoodWines.tips

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi