Porta a tavola Coca Cola e vinci SMEG

Coca Cola

La nuova attività promozionale di Coca Cola dal titolo Porta a tavola Coca Cola e vinci SMEG è un concorso valido sino al 15 aprile 2016, che coinvolgerà differenti formati di prodotto Coca Cola (bottiglia PET da 0,5/1,5/2 L, vetro da 0,25L e lattine da 330Ml) in vendita sul territorio italiano.

Per tutti, la possibilità di aggiudicarsi uno dei 75 elettrodomestici SMEG in palio (uno al giorno, a scelta del vincitore fra un tostapane o un bollitore), con meccanismo “instant win”: basterà quindi inviare un SMS al numero +39.3349563333 con i dati dello scontrino d’acquisto e attendere la comunicazione istantanea della vincita.

Chi non si aggiudicherà uno dei premi giornalieri potrà comunque partecipare all’estrazione finale di un frigorifero SMEG dando libero sfogo alla propria creatività in cucina: registrando il proprio scontrino sul sito http://coca-cola.agrodolce.it e proponendo un piatto sul tema “le ricette pasquali di famiglia”. Al termine del concorso, verranno estratte 10 tra tutte le ricette candidate, ma solo una (quella che rispetterà maggiormente i criteri di originalità, mix e correttezza degli ingredienti, coerenza con il tema, chiarezza nell’esposizione della preparazione e bellezza della foto e dell’impiattamento) si aggiudicherà il premio finale.

Coca-Cola SMEG

Da marzo 2016, inoltre, sul retro delle etichette dei diversi formati PET delle bottiglie Coca Cola saranno stampate 20 ricette, tutte da raccogliere e collezionare, alle quali ispirarsi per costruire il proprio menù di Pasqua.

Infine dal sito http://coca-cola.agrodolce.it per tutti coloro che avranno acquistato il prodotto, la possibilità di scaricare subito il kit per la propria tavola di Pasqua con il quale costruire divertenti segnaposto oppure portaposate.

Su Coca Cola Journey trovate alcune delle 20 ricette stampate sul retro delle etichette: http://www.coca-colaitalia.it/storie/ricette-della-tradizione-pasquale-dalla-valle-daosta-alla-puglia

Coca-Cola SMEG

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi