Challenge fotografico per ENPA: dona un pasto ai cani più bisognosi

challenge fotografico

Dopo il successo dell’anno scorso, torna da martedì 24 novembre fino al 15 dicembre, il challenge fotografico #5fotoxunpasto per donare un pasto ai cani ospiti nei rifugi ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) di tutta Italia.

Alla sua prima edizione il challenge fotografico #5fotoxunpasto, organizzato da Royal Canin a favore di ENPA, in collaborazione con Instagramers Italia, la community italiana degli appassionati di Instagram, ha raccolto in sole tre settimane oltre 14.600 foto postate che si sono trasformate in 3.000 pasti donati.

Una grande azione solidale digitale che ha saputo valorizzare l’entusiasmo e il rispetto che i proprietari di cani hanno nei confronti di tutti gli amici a quattro zampe. Un entusiasmo che si è trasformato in una partecipazione attiva e volta a sensibilizzare amici e conoscenti nei confronti di questa importante causa solidale a sostegno dei cani più bisognosi.

Oggi Royal Canin rilancia la sfida: per tre settimane, ogni 5 foto di cani postate su Instagram usando l’hashtag #5fotoxunpasto verrà donato un pasto ad ENPA.

Una grande azione di solidarietà nei confronti degli amici a quattro zampe meno fortunati che vuole coinvolgere i proprietari di cani, rendere protagoniste le foto della community di Instagram e permettere di dare un aiuto concreto ai cani ospiti delle strutture ENPA.

Enpa

Foto copertina: Pixabay

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi