Israele: Gerusalemme eletta una delle migliori città del mondo

Gerusalemme

In occasione della ventottesima edizione annuale dei Condé Nast Readers’ Choice Awards, Israele è stata inserita in 11 categorie differenti, vincendo premi per diverse tipologie di servizio turistico, tra le quali Gerusalemme si è confermata uno dei maggiori player. 

Il Waldorf Astoria Jerusalem si è classificato primo nella graduatoria dei 15 Migliori Hotel del Medio Oriente, seguito dal Mamilla Hotel, posizionatosi sesto, dal King David Jerusalem (ottavo posto), dall’Inbal Jerusalem Hotel (12°) e dal David Citadel Hotel, piazzatosi al quindicesimo posto.

Il Waldorf Astoria Jerusalem ha anche ottenuto un ottimo settimo posto nella categoria Migliori 100 Hotel & Resort del Mondo.

La città di Gerusalemme, invece, si è piazzata all’11° posto nella classifica delle Migliori Città al Mondo, per le bellezze artistiche ed architettoniche, per la storia e la cultura e per l’esperienza di viaggio in generale.

Infine, il pluripremiato Waldorf Astoria Jerusalem ha ottenuto il prestigioso settimo posto nella categoria Migliori Hotel del Mondo.

Il Waldorf Astoria Jerusalem, premiato in ben tre categorie, è il nuovissimo ed esclusivo hotel di Gerusalemme, che si unisce agli altri indirizzi di pregio della capitale israeliana premiati dai Condé Nast Traveller Readers’ Choice Awards: dal King David Hotel al Mamilla Hotel, dall’Inbal Hotel al David Citadel Hotel. Caratteristica comune di queste strutture è la posizione strategica rispetto alla Città Vecchia di Gerusalemme.

Per maggiori informazioni, visitare il sito http://www.cntraveler.com/travel-awards/readers-choice-awards/2015

Foto di copertina: www.newpraguetours.com

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi