Coca Cola Natale: momenti di felicità grazie al Fiocco Magico

Coca Cola Natale

La tradizione del Natale è parte integrante della storia e della cultura di Coca Cola e di conseguenza, da sempre, è una festività che non può non essere celebrata! Anche il 2015 firmato Coca Cola non deluderà le aspettative e inviterà tutti a regalare dei momenti di felicità!

Fiocco Magico Coca Cola

Dopo il successo dello scorso anno, da metà novembre e per tutto il periodo natalizio, ritorna il Fiocco Magico Coca Cola. Le bottiglie si vestiranno di Natale con un’etichetta che si potrà staccare, tirare e… trasformare in un cadeau tutto da condividere! Con un gesto facile e veloce l’etichetta diventerà infatti un Fiocco Magico da regalare a un amico, a un parente o alla persona amata, per celebrare insieme la felicità del Natale.

Coca Cola fiocco magico

Ricette by Coca Cola

Novità assoluta di quest’anno saranno inoltre le bottiglie da 2 litri che proporranno, stampate sul loro “retro”, tante idee per il menù delle Feste. Oltre 20 ricette che il marchio vuole condividere con i suoi consumatori italiani per regalare a tutta la famiglia una magica atmosfera natalizia, anche in tavola. La grafica riporterà tutti i passaggi necessari per portare il piatto in tavola: dalla lista degli ingredienti, alle fasi di preparazione e riposo necessari per la migliore riuscita della ricetta (dagli antipasti ai primi, dai secondi ai dolci).

Il Fiocco Magico Coca Cola sarà disponibile sulle bottiglie da mezzo litro e da un litro e mezzo, mentre le ricette saranno protagoniste sulle bottiglie da 2 litri.

Potete condividere le foto utilizzando l’hashtag #vorreifarfelice

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Un commento:

  1. Pingback:Natale a Milano: il Christmas Village alla darsena | BreathTrip – Portale di Viaggi, Lifestyle ed Eventi

Rispondi