Australian Outback Marathon: tutte le informazioni per partecipare

Australian Outback Marathon

Dopo il successo delle precedenti sei edizioni, Tourism Northern Territory e Go Australia, il tour operator di Torino specializzato nei viaggi down under, promuovono anche quest’anno la Australian Outback Marathon che si terrà il 30 luglio 2016 ad Ayers Rock Resort, nel parco nazionale di Uluru/Kata Tjuta.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di maratone, che potranno correre sulla terra rossa dell’Outback australiano all’ombra di un osservatore speciale, Uluru/Ayers Rock, icona di tutto il continente e luogo di importanza spirituale per la popolazione aborigena. La manifestazione prevede oltre alla classica maratona, anche la mezza, la 11 km e la 6 km: percorsi di lunghezza diversa perfetti per i l divertimento di professionisti e non.

Australian Outback Marathon: come partecipare

Per assicurarsi un posto alla Australian Outback Marathon, Go Australia, in collaborazione con Lotto Sport, leader nell’abbigliamento sportivo, ha preparato in esclusiva per l’Italia uno speciale pacchetto di 10 giorni che combina la scoperta del territorio australiano con la partecipazione alla maratona. La proposta di viaggio prevede partenza dall’Italia il 26 luglio 2016 con rientro il 4 agosto 2016, voli internazionali Qantas, pernottamenti presso l’Outback Pioneer ad Ayers Rock, e anche 2 notti a Melbourne e 2 a Sydney con tour. Le tariffe partono da € 3.240 per persona in camera doppia. Inoltre i primi 5 iscritti riceveranno l’esclusivo kit running firmato Lotto, e per chi prenota entro il 13 maggio 2016 la speciale running shirt di Coolmax® in edizione limitata Australian Outback Marathon.

In più nel 2016 ci sarà la possibilità di ammirare l’installazione Field of Light dell’artista di fama internazionale Bruce Munro: 50.000 steli incoronati con sfere di vetro satinato fioriranno non appena il buio scenderà su Uluru regalando una suggestiva ed emozionante visione. I pass per assistere a Field of Light possono essere acquistati all’Ayers Rock Resort.

Per prepararsi a questa gara nel cuore dell’Outback, Go Australia e Tourism NT saranno presenti da venerdì 27 a sabato 28 novembre presso il Firenze Marathon Expò, spazio espositivo allestito in occasione della Firenze Marathon, per fornire a tutti gli amanti della corsa informazioni sul Northern Territory e su come partecipare alla straordinaria Australian Outback Marathon. La promozione proseguirà anche il prossimo anno, con la partecipazione di Go Australia e Tourism NT al Marathon Village che sarà creato durante la Maratona di Roma prevista per il 10 aprile 2016.

Per prenotazioni e informazioni:
Go Australia
Tel: 011 5187245
r.chiesa@goaustralia.it  – www.goaustralia.it

Foto in copertina: Pixabay

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi