Moserissima 2016: come iscriversi

Non è passato molto tempo dalla prima edizione de La Moserissima 2015 che a grande richiesta di tutti gli appassionati partono già le iscrizioni per l’edizione 2016. Il successo del debutto di questa incredibile ciclostorica ha “costretto” l’organizzazione a rendere subito noti i dettagli per partecipare all’edizione numero due, che si svolgerà sempre a Trento.

Moserissima 2016: tutti i dettagli

Organizzata dall’Asd Charly Gaul Internazionale, con la regia della Apt Trento, Monte Bondone eValle dei Laghi – coordinata da Elda Verones -, la data da segnare sul calendario per la Moserissima 2016 sarà quella del 16 luglio, nuovamente il giorno antecedente l’affascinante granfondo internazionale che proporrà, unica in Italia, la tappa dell’UCI World Cycling Tour (ossia la Leggendaria Charly Gaul).

Francesco Moser, che  aveva disegnato con grande passione il tracciato, adattandolo alle esigenze di una ciclostorica, ora sta già pensando ad alcuni ritocchi per renderlo ancor più affascinante, con i soliti “inserti” sterrati che tanto piacciono ai possessori delle bici d’epoca. Ma lo “Sceriffo” non si sbilancia, non vuole anticipare le variazioni, assicurando che la seconda edizione de La Moserissima sarà un vero e proprio bijoux.

Moserissima 2016: iscrizioni

Le iscrizioni per La Moserissima 2016 aprono oggi, 26 settembre 2015. Le quote di registrazione sono stabilite a scaglioni: fino al 31 marzo la tariffa è fissata a 30 euro, successivamente e fino al 30 giugno la cifra sale a 38 euro e quindi a 45 euro dal primo all’8 luglio. È prevista anche la quota agevolata per la partecipazione combinata a La Moserissima e alla Leggendaria Charly Gaul, 65 euro fino al 31 marzo.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito www.lamoserissima.it

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

Rispondi