Expo 2015: nuovi orari di ingresso

Se decidete di programmare una visita ad Expo 2015 a partire dal prossimo sabato 29 agosto, sappiate che gli orari di ingresso per accedere all’Esposizione universale dedicata all’alimentazione cambieranno proprio in quella data.

Contrariamente a quanto accaduto finora, infatti, il via libera all’accesso ad Expo 2015, a partire dal 29 agosto, sarà dalle ore 9:00 per quanto riguarda gli ingressi di Roserio e Merlata.

Se avete invece intenzione di acquistare il biglietto serale da cinque euro, potrete accedere ad Expo 2015 già a partire dalle ore 18 (e non più dalle 19 quindi).

Orari di apertura anticipati di un’ora per l’Expo. Dal prossimo sabato 29 agosto si potrà entrare al sito espositivo dalle ore 9,00 accedendo dagli ingressi di Merlata e Roserio. E per chi intende visitare Expo 2015 in fascia serale, l’accesso è anticipato alle 18,00. Probabilmente anche i padiglioni dovrebbero aprire un’ora prima e alcune novità riguardano anche gli sconti per acquistare il season pass (prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 75 euro) e il carnet da tre giorni, che a partire dal 29 agosto non dovrebbe più essere disponibile per l’acquisto.

Per quanto riguardano gli accessi di Triulza e Fiorenza, invece, gli orari di ingresso dovrebbero rimanere invariati (ore 10 al mattino, ore 19 per il serale).

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

2 commenti:

  1. Pingback:Repubblica Ceca a Expo 2015: il padiglione dei primati | BreathTrip – Il Portale dei Viaggi

  2. Pingback:Sultanato Oman: festa per i 2 milioni di visitatori a Expo 2015 | BreathTrip – Il Portale dei Viaggi

Rispondi