Cantine Moser: laboratorio ‘La nascita di un Trento doc’

Venerdì 28 agosto 2015, a partire dalle ore 16:00 non prendete impegni! Anzi, prendetene uno soltanto: partecipate al laboratorio La nascita di un Trento Doc, organizzato presso la sala degustazione delle Cantine Moser. Di cosa si tratta? Andiamo a scoprirlo.

Il laboratorio vi permetterà di visitare i luoghi in cui avvengono le operazioni di spremitura delle uve chardonnay in cantina, di degustare il mosto, il vino nuovo da vasca e le bottiglie in punta per l’affinamento, fino al prodotto finito, il 51,151 Trento doc. La degustazione sarà guidata dall’enologo Matteo Moser.

Affrettatevi a prenotare perché l’evento prevede posti limitati e costa solo 10 euro. Vi ricordiamo che trovate le Cantine Moser in via Castel di Gardolo 5, a Trento e che per informazioni e prenotazioni potete scrivere a info@cantinemoser.com oppure telefonare al numero +39 0461 990 786.

Se volete organizzare un bel weekend in Trentino, oltre a partecipare al laboratorio La nascita di un Trento doc, potrete proseguire la vostra visita grazie alla proposta che trovate cliccando qui.

 

Foto: pagina Facebook Cantine Moser

Barbara Vellucci

Web editor, blogger, content producer e social media addicted! Amo i viaggi e la fotografia ed è per questo che ho deciso di far partire l'avventura di BreathTrip :-)

3 commenti:

  1. Pingback:Moser Rosé 2011: presentato il nuovo nato di casa Moser

  2. Pingback:Moser Rosé 2011: presentato il nuovo nato di casa Moser | BreathTrip – Portale di Viaggi, Lifestyle ed Eventi

  3. Lucia,Luigi,Costanza,Giacomo

    gentili signore e signori buon giorno complimenti carissimo Francesco Moser a te famiglia a Moreno inviaci a firenze per piacere i tuo fornitori solo grazie saluto a tutti i corridori del trentino alto adige.

Rispondi